edilcard

www.edilcard.it

EDILCARD
L’Edilcard è una prestazione sanitaria istituita dalla Commissione Nazionale Paritetica per le Casse Edili CNCE a favore dei lavoratori e dei datori di lavoro del settore delle costruzioni che prevede, tra l’altro:
• un rimborso per le spese sanitarie dovute ad infortunio professionale o extraprofessionale o malattia professionale;
• un’indennità forfetaria per ricovero ospedaliero e per grave invalidità a seguito di infortunio professionale;
• una copertura delle spese per la riabilitazione neuromotoria o per le spese odontoiatriche a seguito di infortunio professionale.
La tessera EDILCARD viene trasmessa, dalla CNCE, nel mese di settembre e ha validità di un anno. Con questa tessera l'interessato può accedere ai servizi offerti e richiedere le prestazioni previste dalla convenzione.

Tutti gli aventi diritto riceveranno a casa, gratuitamente, la tessera EdilCard. Per poter usufruire delle prestazioni occorre presentare domanda presso la Cassa Edile, su apposita modulistica
Nell’intento di offrire sempre nuove prestazioni agli iscritti, la Cassa Edile di Ascoli Piceno e Fermo  aderisce all’iniziativa, garantendo anche ai titolari delle imprese una copertura assicurativa.

Tutte le informazioni e la modulistica sono reperibili nei link della tabella sottostante e tutte le informazioni sono altresì reperibili sul dito Edilcard www.edilcard.it .

Per ulteriori informazioni www.cnce.it/contenuti/edilcard/cosa.html

Riepilogo prestazioni e modulistica

TITOLARI

LAVORATORI